| |
| CITAZIONE (darksora94 @ 16/5/2009, 17:44) i personaggi nn sono piatti diciamo ke la storia nn dà a loro i ''riflettori'' e nn li fà evolvere..perkè basta pensare alla storia...la principessa ke tenta di diventare regina per far terminare la guerra.....degli aviopirati...un ammazzatopi(XD) e la sua amika...e l'ex capitano delle guardie reali....diciamo che se la storia avesse dato più spazio allo 'sviluppo' de i personaggi come negli altri FF sarebbe stato il TOP..... e poi riguardo a tidus....allora dobbiamo kalkolare ke fino a ff 10 il battle a turni faceva skifo....perkè i turni nn erano precisi ma andavano a kakkio invece kol dieci già andava meglio......e poi...se fosse stato in tempo reale....nn kredi ke sarebbe stato troppo facile kon tre personaggi!??!?...pensa a DEVIL MAY CRY se fossero stati 3 personaggi a combattere il gioko era finito in partenza u.u Ricordati che l'atb è stata un rivelazione in FF 9 , io sinceramente avrei preferito un bs alla ff9 GioMike | FAT | Sound
Fight for my Love Rimasi a guardare il vecchio , la sua faccia specchiava il dolore e la paura che aveva , ma questo non mi avrebbe fermato , avrei fatto di tutto per vendicare il mio amore , la sua morte continua a crearmi una voragine nel petto. Farò di tutto per vendicarlo , e questa la mia promessa , mi manchi , mi manca il tuo odore , il tuo sorriso , i tuoi occhi. MI MANCHI. ♥
|
|
| | |