ForumCommunity.net

Poll choicesVotesStatistics
Vaan1 [20.00%]
Balthier2 [40.00%]
Fran0 [0.00%]
Basch1 [20.00%]
Penelo0 [0.00%]
Ashe1 [20.00%]
Guests cannot vote (total votes: 5)

Reply
Il vero protagonista è...?
view post Posted on 16/5/2009, 16:44Quote

membro di avalanche

Group: ACRF fan club

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/11/2009, 19:23

i personaggi nn sono piatti diciamo ke la storia nn dà a loro i ''riflettori'' e nn li fà evolvere..perkè basta pensare alla storia...la principessa ke tenta di diventare regina per far terminare la guerra.....degli aviopirati...un ammazzatopi(XD) e la sua amika...e l'ex capitano delle guardie reali....diciamo che se la storia avesse dato più spazio allo 'sviluppo' de i personaggi come negli altri FF sarebbe stato il TOP..... e poi riguardo a tidus....allora dobbiamo kalkolare ke fino a ff 10 il battle a turni faceva skifo....perkè i turni nn erano precisi ma andavano a kakkio invece kol dieci già andava meglio......e poi...se fosse stato in tempo reale....nn kredi ke sarebbe stato troppo facile kon tre personaggi!??!?...pensa a DEVIL MAY CRY se fossero stati 3 personaggi a combattere il gioko era finito in partenza u.u

image<---------IO...ke fiko xd
imageimage[adoptable]943675[/adoptable]image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/5/2009, 18:42Quote

il superiore

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:47

CITAZIONE (darksora94 @ 16/5/2009, 17:44)
i personaggi nn sono piatti diciamo ke la storia nn dà a loro i ''riflettori'' e nn li fà evolvere..perkè basta pensare alla storia...la principessa ke tenta di diventare regina per far terminare la guerra.....degli aviopirati...un ammazzatopi(XD) e la sua amika...e l'ex capitano delle guardie reali....diciamo che se la storia avesse dato più spazio allo 'sviluppo' de i personaggi come negli altri FF sarebbe stato il TOP..... e poi riguardo a tidus....allora dobbiamo kalkolare ke fino a ff 10 il battle a turni faceva skifo....perkè i turni nn erano precisi ma andavano a kakkio invece kol dieci già andava meglio......e poi...se fosse stato in tempo reale....nn kredi ke sarebbe stato troppo facile kon tre personaggi!??!?...pensa a DEVIL MAY CRY se fossero stati 3 personaggi a combattere il gioko era finito in partenza u.u

Ricordati che l'atb è stata un rivelazione in FF 9 , io sinceramente avrei preferito un bs alla ff9

GioMike | FAT | Sound

Fight for my Love

image
Rimasi a guardare il vecchio , la sua faccia specchiava il dolore e la paura che aveva , ma questo non mi avrebbe fermato , avrei fatto di tutto per vendicare il mio amore , la sua morte continua a crearmi una voragine nel petto.
Farò di tutto per vendicarlo , e questa la mia promessa , mi manchi , mi manca il tuo odore , il tuo sorriso , i tuoi occhi.

MI MANCHI.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/5/2009, 15:38Quote

cavaliere leggendario

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 15:16

il battle sistem ke + preferisco è in assoluto il BTR di ffx-2 levando il cambio look

image
Set by Me & Zack™

LE 5 GRANDI VERITA'
1non si possono toccare tutti i denti con la lingua
2chi è deficente ora sta provando se la prima verità è vera
3ora state ridendo perchè siete deficenti
4la prima verità è falsa
5ora farete vedere le 5 grandi verità ad un amico o un parente

MICHAEL JACKSON RIMARRAI SEMPRE IL + GRANDE ARTISTA DI SEMPRE

image

Speechless, speechless, that's how you make me feel
Though I'm with you I am lost for words and nothing is for real
SpeechlessYour love is magical, that's how I feel
But in your presence I am lost for words
Words like, "I love you."

citazione TOY STORY 2

image

Woody-Jessie molla la presa-
Jessie-Woody ma sei impazzito?!-
Woody-Fai finta che sia l'ultimo episodio di "Woody e gli amici del west-
Jessie-Ma non è mai andato in onda...nn sappiamo come va a finire-
Woody-Vuol dire ke lo scopriremo insieme!!-

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
17 replies since 1/5/2009, 18:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da Vane. Vietato copiare la skin o prelevare materiale.
Distribuita da: Contest Mania